attualità Senza categoria

Le donne più belle del pianeta da Scarlett Johansson a Kate Moss

Spread the love
Natalie Portman come donna più bella del mondo nel 2020

7. Scarlett Johansson

Settimo posto per Scarlett Johansson. L’attrice americana ha vissuto un periodo particolarmente fitto dal punto di vista lavorativo: ha ricevuto diverse nomination per la sua convincente interpretazione del ruolo di protagonista in Storia di un matrimonio e per la sua apparizione in Jojo Rabbit. Ma gli impegni non finiscono qui! Rivedremo presto Scarlett, a maggio 2020, nel film Black Widow.

Scarlett Johansson come donna più bella del mondo nel 2020

6. Kate Moss

Al sesto posto si posiziona l’intramontabile Kate Moss. La super modella inglese è considerata da molti una delle donne più belle al mondo. Nonostante ormai non sia più giovanissima (quest’anno compirà 46 anni) Kate è davvero un’indiscussa regina di stile e la sua bellezza sembra non conoscere età.

Kate Moss come donna più bella del mondo nel 2020

5. Taylor Swift

A metà classifica troviamo Taylor SwiftLa cantante ha vissuto un 2019 incredibile e denso di soddisfazioni, non dovremmo quindi sorprenderci troppo di trovarla anche in una classifica del genere. Taylor non è solo talentuosa e brava, ma anche bellissima!

Taylor Swift come donna più bella del mondo nel 2020

4. Ariana Grande

A pochi passi del podio si posiziona Ariana Grande. La piccola cantante ha recentemente concluso il suo tour internazionale. E proprio lo Sweetener World Tour è diventato anche un live album dal titolo K bye for Now (SWT Live). Ora non ci resta che aspettare il suo ritorno sulle scene!

Ariana Grande come donna più bella del mondo nel 2020

3. Amber Heard

Sul gradino più basso del podio troviamo Amber Heard. La bellissima attrice statunitense non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Ad inizio anno ha postato una foto su Instagram in cui si nota un infortunio al piede. Per fortuna nulla di grave. L’attrice è infatti pronta comunque ad iniziare il nuovo anno al meglio.

Amber Heard come donna più bella del mondo nel 2020

2. Beyoncè

A pochi passi dalla vetta si posiziona Beyoncè. La cantautrice e ballerina statunitense non ha bisogno di particolari presentazioni. Ma forse non tutti sono a conoscenza del simpatico siparietto che si è tenuto durante la serata dei Golden Globe 2020. Beyoncè e il marito Jay- Z non solo sono arrivati in ritardo alla cerimonia ma il loro bodyguard ha portato due bottiglie di champagne del marchio Armand de Brignac, noto anche come Ace of Spade, di proprietà proprio dei due cantanti. Il motivo è chiaro: la serata era sponsorizzata da un altro brand di champagneMoët & Chandon. Farsi fotografare con un altro brand sarebbe stato sconveniente. Portarsi in autonomia le proprie bottiglie, a quanto pare, no!

Beyoncè come donna più bella del mondo nel 2020

1. Bella Hadid

Rullo di tamburi ed ecco a voi la donna più bella del mondo, in accordo con questa classifica. Stiamo parlando della famosa modella Bella Hadid. Se qualche anno fa era pressoché sconosciuta e tendenzialmente veniva riconosciuta “solo” come la sorella più piccola di Gigi Hadid, oggi Bella si è conquista un posto importante nel panorama della moda e delle sfilate. La modella statunitense ha celebrato il nuovo anno in vacanza nella località caraibica di St. Barts, lontano dalla fredda New York. Nel suo feed di Instagram ha postato alcune foto che già ci svelano quali saranno le tendenze della prossima estate: il jeans e il denim che troveremo dappertutto!

Bella Hadid come donna più bella del mondo nel 2020

Eccoci giunti alla fine di questa curiosa, soggettiva e interessante classifica! Voi siete d’accordo? Quali sono per voi le donne più belle al mondo? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Se vi interessa, ecco altre classifiche che abbiamo stilato nel corso di questi anni.

0 comments on “Le donne più belle del pianeta da Scarlett Johansson a Kate Moss

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: