cronaca Senza categoria

Parole pesantissime, quelle di Luca Zaia, che parla di “possibile chiave di volta” nella battaglia contro il coronavirus.

Spread the love

Parole pesantissime, quelle di Luca Zaia, che parla di “possibile chiave di volta” nella battaglia contro il coronavirus. Il governatore del Veneto, nel suo consueto punto stampa, parla dello studio del professor Francesco Pagano, una ricerca promettente e riconosciuta a livello internazionale, che ha come protagonista un farmaco utilizzato nelle terapie contro il tumore alla prostata. “C’è una sperimentazione in Veneto che sembra dare importanti risultati contro il coronavirus, è un farmaco utilizzato nelle terapie del tumore alla prostata“, ha premesso Zaia. E ancora: “Può  essere la chiave di volta nella lotta al coronavirus”, ha rimarcato il governatore, aggiungendo che la ricerca è già stata pubblicata da un’autorevole rivista scientifica in Inghilterra.

 

0 commenti su “Parole pesantissime, quelle di Luca Zaia, che parla di “possibile chiave di volta” nella battaglia contro il coronavirus.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: