Talents

Chi è Francesca Dei? vita privata, professione, la moda, instagram, altezza ed altro per conoscerla meglio

city_milano_345

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori?
Al momento penso di essere ancora fin troppo giovane per trarre conclusioni sulla mia carriera o sulla mia vita, quest’anno vado verso i 20 anni : al momento continuerò a svolgere trasferte fotografiche dedicandomi specialmente verso l’estero, nel frattempo proseguirò gli studi universitari, per ora mi ritengo soddisfatta per come ho strutturato la mia vita quotidiana e spero anche il mio futuro.

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?
Nonostante io sia tanto giovane, penso che nessun essere umano possa vivere senza ; per me è un punto di riferimento, che mi incoraggia su ciò che faccio e mi supporta sulle scelte difficili, oltre a rendermi serena nella mia quotidianità.

francesca dei (26)
Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?
Personalmente tendo a essere me stessa ma non nego che ho delle grandi ispiratrici anche se sono due opposti : la sensualità di Dita Von Teese, regista del burlesque, e l’aggressività di Dani Divine, una alt-model.  Caratterialmente penso di rispecchiare entrambe le personalità, in base al progetto fotografico faccio uscire maggiormente una delle due parti, unendole al mio carattere ovviamente.

francesca dei instagram
Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?
A causa del Covid 19, per il momento sono a casa anch’io per non rischiare, mi dedico all’organizzazione dei miei futuri lavori fotografici e specialmente allo studio; dopo la quarantena avrò molti set e trasferte da recuperare con quelli nuovi in aggiunta e questo è il momento giusto per portarmi avanti con gli esami telematici.

COME sei nella vita privata?
Nella vita privata penso di essere una persona riservata e anche timida nonostante il mio lavoro ma davanti all’obiettivo cambio totalmente persona facendo uscire la mia estroversione; mi ritengo anche molto positiva, tant’è che in questo periodo nonostante le problematiche cerco sempre di mantenermi attiva e sperare che finisca tutto al più presto; sono molto curiosa, amo viaggiare e conoscere luoghi e cose nuove, a maggior ragione unisco spesso il mio lavoro con la visita di nuove città.
Cosa vorresti che le persone capissero di te?
Vicino a me sono circondata di persone che mi sostengono moltissimo, ma al momento stesso mi rendo conto che la società al di fuori tende ad avere dei pregiudizi sbagliati comportandosi con arroganza; ciò che consiglio io in generale, è di vivere tranquillamente e cercare di essere felici, senza cercare di rovinare quella degli altri.
Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?
Sono molto legata a mia madre, mi ha insegnato moltissimo sulla vita e mi è sempre stata dietro su tutto ciò che facessi. Mi ha insegnato i valori dell’impegno e del sacrificio, che cerco di mantenere in quello che sto facendo.
Sei favorevole e contraria alla chirurgia platica?
Dipende dalle situazioni: Sono a favore se si parla di interventi necessari come un difetto che porta un grande disagio a livello estetico, ma non sono favorevole all’esagerazione, bisogna anche imparare ad amarsi sotto tutti i punti di vista.
Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?
Sì, e a loro devo moltissimo.  avere persone sbagliate affianco porta a fare scelte sbagliate o comunque condizionano molto negativamente, ma per fortuna ora sono circondata da gente che mi ha aiutata molto sulle scelte e su come comportarmi in quei momenti.

Un tuo sogno nel cassetto?
Essere felice, non programmo moltissimo la mia vita perché da quel che ho imparato fino ad ora, essa è imprevedibile, si presentano davanti a noi occasioni diverse ogni giorno e sulle basi della nostra quotidianità sta a noi scegliere.
Per certo continuerò con la carriera da fotomodella perché mi rende davvero viva come persona, penso di aver trovato ciò che amo fare, e nel frattempo proseguirò gli studi, il futuro verrà da sè.

0 commenti su “Chi è Francesca Dei? vita privata, professione, la moda, instagram, altezza ed altro per conoscerla meglio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: