Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

oggi a mezzanotte è uscito il nuovo singolo del rapper italiano Federico Leonardo Lucia

È uscito oggi a mezzanotte il nuovo singolo del rapper italiano Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Si intitola Le feste di Pablo ed è il remix dell’omonima canzone della cantante Cara, al secolo Anna Cacopardo. Originaria di Milano e residente a Crema, la ventenne ha studiato alla scuola musicale Consorzio Concorde e si ispira ai cantautori italiani e alla musica pop internazionale.

Prima di Le feste di Pablo, ha pubblicato il brano Mi serve nel 2019 e la versione remixata insieme al rapper Samuel Heron. In poche ore dall’annuncio della notizia della collaborazione tra i due il suo account Instagram ha più che raddoppiato il numero dei follower, avvicinandosi ai 25mila seguaci.

È stato lo stesso Fedez ad anticipare l’uscita con un video girato nella cabina armadio del suo attico nel quartiere City Life di Milano. Con lui la moglie e fashion blogger Chiara Ferragni e l’inseparabile figlio Leone. Durante la clip l’artista ha spiegato come ha conosciuto Cara:

“In questi mesi sono tornato a fare musica come quando avevo 18 anni, senza pensare troppo alle conseguenze strategiche. In studio ho incrociato una giovane artista emergente che stava registrando una sua canzone: ‘ti spiace se provo a farci una strofa?’. In questi giorni ho creato il set up amatoriale di quando ho registrato il mio primo disco da indipendente e ho ritrovato la bozza di quel pezzo e allora ho capito cosa rappresenta per me la musica: rompere le catene con un taglia unghie”.

Il ritorno di Fedez arriva dopo una pausa di alcuni mesi dal mondo della musica. Rimanere chiuso con la sua famiglia in casa per rispettare la quarantena ha spinto l’autore di Favorisca i sentimenti Prima di ogni cosa a confrontarsi con le sue ferite.

Era dicembre quando durante la trasmissione televisiva sul canale Nove La Confessione, davanti al giornalista Peter Gomez ha raccontato delle rotture con i colleghi J-ax e Fabio Rovazzi. In quell’occasione era apparso visibilmente sconvolto, ma libero da un peso che lo opprimeva da tempo.

Questo isolamento è servito a rinvigorire la sua vena creativa e a farlo riflettere. Lo ha detto ieri sera durante la “diretta frivola”, come l’ha definita lo stesso padrone di casa, seguita da una media di 80mila follower di Instagram. Insieme a Chiara “Ferry” Ferragni e all’amico youtuber Sergio Lerme, meglio conosciuto come Luis Sal, ha aspettato la mezzanotte l’uscita di Le feste di Pablo commentandola con la giovane Cara, visibilmente emozionata.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: