Cinema cultura ESTERO MUSICA news spettacolo

VALERIA ALTOBELLI CANTA IL BRANO “I’M STANDING WITH YOU” CANDIDATO AGLI OSCAR 2020

Spread the love
VALERIA ALTOBELLI

Lancio sulla CNN per il progetto internazionale We Stand With You ideato dall’italiana Altobelli

Valeria Altobelli, modella, attrice, presentatrice e cantante, riadatta in 6 lingue cantate,15 parlate e 23 scritte, la canzone I’m standing with you, candidata agli Oscar 2020.

Il riadattamento del brano I’m standing with you è dalla pluripremiata Diane Warren, con l’arrangiamento di John Debney, già compositore de La Passione di Cristo di Mel Gibson, e la collaborazione dell’ingegnere del suono americano che ha ricevuto ben otto Grammy, Manny Marroquin. Una melodia straordinaria che tocca il cuore e porta con sé un importante messaggio: un NO contro ogni forma di violenza e discriminazione.

I’M STANDING WITH YOU

Valeria Altobelli, che da tempo si occupa di tutelare e proteggere donne e bambini indifesi e vittime di violenza. Fondatrice della Mission Onlus-NGO, è riuscita ad unire artisti, musicisti, parolieri e attivisti di rilievo, provenienti da ogni parte del mondo. Uno straordinario progetto immediatamente abbracciato da Diane Warren, vincitrice di un Grammy Award, un Emmy Award, un Golden Globe Award, tre Billboard Music Awards consecutivi per Songwriter of the Year, non dimenticando la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Attualmente è la cantautrice più importante del mondo e, con questo brano, è candidata per l’undicesima volta agli Oscar.

Ad affiancare la potente e bellissima voce di Valeria, Sumi Jo, la soprano vivente più famosa al mondo, vincitrice di un Grammy e candidata agli Oscar, e molte delle ragazze ex Miss dei concorsi di bellezza mondiali più importanti.

La campagna WSWY, We Stand With You (Noi Siamo con Te), collaborerà con gruppi e organizzazioni locali in ogni paese, per aiutare donne e bambini maltrattati.

Nei giorni scorsi l’emittente statunitense CNN, ha voluto ai microfoni l’Altobelli per un’intervista in collegamento da Los Angeles con Diane Warren e John Debney. Alla CNN Valeria Altobelli ha illustrato l’importante valenza sociale di questo progetto internazionale: La musica come mezzo universale contro la violenza”.

JOHN DEBNEY E DIANE WARREN

Con I’m standing with you l’obiettivo è quello di aiutare donne e bambini vittime di violenza di genere in tutto il mondo.  E con la sua tenacia, unita a Mission Onlus-NGO, porterà sostegno a chiunque ha bisogno di appoggio in ogni paese del pianeta.

0 commenti su “VALERIA ALTOBELLI CANTA IL BRANO “I’M STANDING WITH YOU” CANDIDATO AGLI OSCAR 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: