Durante il weekend il rapper ha preparato a casa il tiramisù per la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, seguendo un video tutorial di Massari
di DANIELA SOLITO
Cosa ci fanno il rapper Fedez e il maestro pasticcere Iginio Massari insieme? Una lezione speciale di alta pasticceria. “Una giornata epica” l’ha definita Fedez postando su Instagram i momenti salienti della lezione. Tutto nasce da un precedente: durante il weekend il rapper ha preparato a casa il tiramisù per la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone seguendo un video tutorial di Massari. Ma per perfezionare la tecnica aveva promesso che sarebbe andato a lezione da un vero maestro. Massari, appunto.
Fedez e il tiramisù perfetto: a lezione da Iginio Massari
“Oggi sarò l’assistente ufficiale del maestro Iginio e faremo il tiramisù” annuncia Fedez in una storia su Instagram. Il maestro dà i suoi consigli al rapper: “la mano deve essere ferma”, ma Fedez non sembra del tutto a suo agio alle prese con la saccapoche e la crema. Ma il risultato arriva e Iginio Massari annuncia soddisfatto: “Ecco il nostro tiramisù goloso”. Le storie postate su Instagram sono solo un assaggio della lezione di cucina: il video completo con la ricetta integrale del ‘tiramisù goloso” sarà pubblicato nei prossimi giorni.
