Senza categoria

Tutta la verità, secondo gli amici di Meghan: «Non è come la dipingono»

Spread the love

Dal cottage privato (che non è una reggia) fino al tribolato rapporto con il padre, chi le sta vicino da anni ha voluto dire la sua a People

 ZAF

LONDRA – Bistrattata, tampinata dai media, descrita come sull’orlo di una crisi di nervi e – addirittura – in odore di divorzio. Non c’è nessuno più nel centro del mirino gossipparo come Meghan Markle.

La sua relazione con il principe Harry, dal quale avrà un figlio questa primavera, è stata vivisezionata (e spesso travisata) dai tabloid britannici e mondiali. Per questo motivo gli amici dell’ultima arrivata nella famiglia reale ci hanno tenuto a dire la loro a People, in un’intervista esclusiva (e anonima).

Il ritratto che ne esce è ben diverso da quello strombazzato dalla stampa: «È vero, hanno un cottage privato. Ma è tutto fuorché sfarzoso», spiega una delle fonti, «è piccolo, semplice e accogliente. Non c’è servitù. Lei cucina tutti i giorni per lui».

Una vita semplice, in netto contrasto con l’immagine che ne danno i giornali: «Un giorno pioveva e i cani, correndo fuori, si sono completamente infangati. Ci ha pensato lei a pulirli, chi altri?».

Altra questione cardine, quella del padre di lei: «È una rottura messa in scena dai media, lui non è mai stato parte della sua vita. Non l’ha tagliato fuori, sa benissimo come mettersi in contatto con lei ma non lo fa perché non l’ha mai fatto: può chiamarla, messaggiarla se vuole. Per lei è davvero doloroso».

0 commenti su “Tutta la verità, secondo gli amici di Meghan: «Non è come la dipingono»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: