Senza categoria

Donna rapinata in via Boscovich: aggredita e buttata a terra, ferita „Milano, donna aggredita in strada: reagisce al rapinatore e viene scaraventata a terra, ferita“

Spread the love

Donna rapinata in via Boscovich: aggredita e buttata a terra, ferita
„na donna di trenta anni, italiana, è stata aggredita e rapinata giovedì sera in zona Stazione Centrale a Milano. Verso le 23, stando a quanto ricostruito dalla polizia, la trentenne è stata aggredita alle spalle da un uomo che ha cercato di scipparle la borsetta.  La vittima ha reagito cercando di allontanare il malvivente ed è stata scaraventata con forza a terra dal ladro, poi scappato. La sua fuga, però, è durata molto poco: le Volanti, infatti, lo hanno trovato qualche minuto dopo ancora in zona.  Alla vista degli agenti, il rapinatore – un ventenne nigeriano – ha cercato di aggredire i poliziotti e di scappare, inutilmente. Per lui sono scattate le manette con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La 30enne, che ha riportato ferite agli arti inferiori, è stata medicata ma non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

 

Potrebbe interessarti: http://loreto.milanotoday.it/stazione-centrale/donna-rapinata-via-boscovich.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

0 commenti su “Donna rapinata in via Boscovich: aggredita e buttata a terra, ferita „Milano, donna aggredita in strada: reagisce al rapinatore e viene scaraventata a terra, ferita“

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: