cronaca HOME

Trani e Barletta, rapinava gli anziani della pensione appena prelevata: arrestato 51enne

Spread the love

E’ un pluripregiudicato di Foggia che seguiva le vittime all’ufficio postale e le sorprendeva nel portone di casa. Incastrato dalle immagini di videosorveglianza


Seguiva gli anziani che andavano aritirare la pensione e li rapinava quando rientravano nel portone di casa: è stato arrestato il 51enne pregiudicato foggiano che aveva messo in segno una serie di colpi tra Trani e Barletta. Il rapinatore seriale è stato catturato grazie alla fruttuosa sinergia tra gli uffici investigativi della polizia e dei carabinieri.

L’uomo sottraeva il denaro alle vittime spesso con violenza. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli uffici postali di Trani e di Barletta gli investigatori hanno ricostruito il percorso effettuato dall’uomo, acquisendo importanti informazioni sul suo modus operandi.

Il rapinatore, dopo ogni azione, abbandonava la bicicletta sulla quale viaggiava nei pressi delle stazioni ferroviarie delle città in cui aveva messo a segno la rapina. Grazie agli elementi di prova acquisiti a carico dell’uomo, è stata chiesta ed ottenuta l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

0 commenti su “Trani e Barletta, rapinava gli anziani della pensione appena prelevata: arrestato 51enne

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: