biografie HOME

Natasha Attard; biografia di una fotografa

Spread the love

Natasha è entrata nel mondo della fotografia abbastanza di recente, proprio negli ultimi due anni. Dopo aver acquisito la sua prima macchina fotografica, un paio di lenti standard e aver seguito alcuni corsi specialistici sull’argomento, ha mostrato la sua passione nella fotografia di strada e nei paesaggi marini. Il suo occhio per i dettagli attirò presto l’attenzione del suo mentore, che la incoraggiò fortemente a passare ai ritratti e persino ai modelli.

Si rifiutò categoricamente di impegnarsi in un tale settore. Tuttavia, è riuscita a fare degli ottimi scatti durante un evento e questo è stato l’inizio della ritrattistica. Per poter scattare modelli in modo appropriato e professionale attraverso l’apprendimento, si è impegnata a organizzare con successo un paio di workshop fotografici e anche a frequentare altri all’estero. Lentamente ma inesorabilmente, attraverso il suo stile unico di fotografie e interazione, ha iniziato a lasciare un’impressione in questo settore. 147

Natasha non ne sa mai abbastanza. È sempre disposta ad esplorare, ascoltare e imparare sull’argomento con l’obiettivo di migliorare e produrre immagini di alta qualità che mettano in evidenza la bellezza del soggetto davanti al suo obiettivo. Il suo obiettivo è quello di diventare un professionista nel settore ed essere in grado di offrire un servizio e un prodotto eccellente ai suoi clienti.

Natasha è il fondatore di Photographic Workshops Malta. È organizzatore di workshop di moda e fotografia glamour.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Collezione in foto e Legacy by Fashion maltese designer Gaetano Couture by Gaetano

She adamantly refused to engage in such a sector. However, she managed to take some very good shots during an event and that was the kick off into portraiture. In order to be able to shoot models appropriately and in a professional manner through learning, she engaged herself in organizing successfully a couple of photographic workshops and also attending to others abroad. Slowly but surely, through her unique style of shooting pictures and interaction, she started to leave an impression in this sector. 147

Natasha never knows enough. She is always willing to explore, listen and learn on the subject with the aim of improving and producing high quality pictures which highlight the beauty of the subject in front of her lens. Her aim is to become a professional in the sector and be able to deliver an excellent service and product to her clients.

Natasha is the founder of Photographic Workshops Malta. She is organiser of workshops of Fashion and Glamour Photography.

0 commenti su “Natasha Attard; biografia di una fotografa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: