cronaca HOME

Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez, la foto infiamma i social

Spread the love

Lo scatto con Fabrizio Corona Jeremias Rodriguez, fratellino della famosa Belen, ha infiammato il gossip. L’ex re dei paparazzi ha condivisio sul suo profilo Instagram una foto con l’ex cognatino e ha scritto “Famiglia” come commento, dettaglio che non è passato inosservato ai fan che sperano nel ritorno di fiamma con la bella argentina.

La relazione tra Corona e Silvia Provvedi sembra essere ormai giunta al capolinea e pare che la colpa possa essere stato proprio questo riavvicinamento alla famiglia Rodriguez. Se da un lato c’è chi spera nella reunion c’è chi invece attacca. A molti non è piaciuto il nome famiglia associato a Jeremias e ha sottolineato che la famiglia deve essere per lui Carlos, così come la mamma.

Belen sembra però aver ritrovato la serenità con Iannone, con cui è stata in vacanza insieme alla sua famiglia, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di un rapporto di amicizia sincero, che ha resistito al tempo e alle turbolente vicende legali di cui è stato protagonista Fabrizio.

0 commenti su “Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez, la foto infiamma i social

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: