HOME SPORT

Villar Perosa, strada chiusa al traffico per l’esordio di Ronaldo nella Juve

Spread the love

Già sold out la tradizionale partitella estiva dei bianconeri. La società ricorda che solo chi ha il biglietto potrà assistere. Misure di sicurezza straordinarie

L’effetto Ronaldo si fa già sentire e ha fatto registrare il tutto esaurito per la tradizionale kermesse in famiglia della Juventus al campo sportivo di Villar Perosa. L’appuntamento è per il 12 agosto alle 17.30. Il club bianconero, attraverso il proprio sito ufficiale, ha ribadito che soltanto chi sarà in possesso del biglietto potrà assistere alla partita. Un evento come sempre molto atteso, che quest’anno ha certamente una grandissima capacità di attrazione.

Eccezionali anzhe le misure di sicurezza: a partire da sabato 11 agosto sarà emessa un’ordinanza di divieto di vendita di bevande e alcolici in contenitori di vetro o comunque pericolosi. Il provvedimento sarà valido su tutto il territorio del Comune di Villar Perosa. Le prime limitazioni al traffico scatteranno invece alle 22 di venerdì 10 agosto. Il giorno seguente, alla stessa ora, non si potrà entrare in auto, fatta eccezione per i residenti, a Villar Perosa dalla rotonda di via Nazionale. La mappa della zona off-limits per chi sarà senza biglietto è stata pubblica sul sito del club bianconero.

0 commenti su “Villar Perosa, strada chiusa al traffico per l’esordio di Ronaldo nella Juve

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: