HOME

Tom Cruise Forces James Corden: il coraggio oltre l’attore.

Spread the love
Ospite del “The Late Late Show”, Cruise ha convinto il presentatore del programma, James Corden, a lanciarsi con il paracadute da 15.000 piedi.

Potrebbe sembrare una scena tratta dall’ultimo Mission:Impossible, ma è quello che è realmente accaduto nei giorni scorsi, e che ha visto come protagonisti il cinquantaseienne Tom Cruise il quarantenne James Corden. Cruise, all’inizio della settimana è stato ospite del famoso “The Late Late Show” (condotto appunto dal collega attore Corden dal 2015 ed in onda sul canale Cbs) in compagnia dell’attrice Angela Basset (coprotagonista del film) per promuovere il nuovo Mission: Impossible-Fallout, in uscita oggi nelle sale.

Ospite al The Late Late Show

Dopo aver mostrato spezzoni della pellicola, in cui Cruise ha eseguito acrobazie ai limiti del possibile (tra cui lanciarsi da un aereo a 25.000 piedi ed aprire contestualmente il paracadute molto basso) il presentatore, incuriosito ed accattivato dalle performance del protagonista della saga, ha curiosato ed indagato circa la reale possibilità che un uomo di 56 anni potesse spingersi così agli estremi per realizzare delle scene così rischiose senza l’ausilio diretto di uno stuntman.

Cruise dal canto suo, ha spiegato il perché preferisce da sempre impegnarsi personalmente ad eseguire le acrobazie: “cerco da sempre di offrire al pubblico il meglio, qualcosa che possa avvicinarsi sempre più alla realtà”.

La scommessa in diretta

Dopo un lungo siparietto, sfociato in un dibattito a colpi di sarcasmo, ironia ed incredulità, Tom Cruise ha proposto al presentatore una sfida: lanciarsi insieme dal paracadute a 15.000 piedi d’altezza. Scommessa accettata (in uno studio incredulo) ed appuntamento alla successiva puntata del “Late Late Show”. I giorni corrono in fretta, e l’epilogo arriva puntuale giovedì 26 luglio, quando i due protagonisti della bizzarra scommessa, si sono incontrati a Perris Valley in California.“Ci sono 110 gradi e sto per saltare fuori da un aereo con Tom Cruise, e non posso credere che io stia facendo questa follia” ha urlato Corden. Gli fa eco Cruise, che nel piccolo aereo sospeso in aria ha commentato: “non pensavo accettasse la proposta, ero convinto che mi inviasse un messaggio per cancellare il tutto”.

0 commenti su “Tom Cruise Forces James Corden: il coraggio oltre l’attore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: