cronaca HOME

Bari, voragine nell’asfalto in via Melo: sprofonda la ruota di un mezzo Amiu

Spread the love

Il camion per la raccolta dei rifiuti è rimasto bloccato nella buca che si è formata in un tratto che era stato riasfaltato da poche settimane

Bloccato con una ruota nell’asfalto. Un mezzo dell’Amiu per la raccolta dei rifiuti è sprofondato in una voragine di oltre un metro quadrato che si è aperta sull’asfalto. L’incidente è avvenuto poco prima delle otto in via Melo all’angolo con via Davanzati nel centro di Bari.

Il traffico di via Davanzati è stato interdetto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e i tecnici del Comune di Bari. Quel tratto di strada era stato da poco riasfaltato perché era stato segnalato un avvallamento: “Stiamo cercando si capire come sia potuto accadere – spiega l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso – Solo poche settimane fa eravamo intervenuti per ripristinare l’asfalto in quel punto, ma evidentemente una perdita legata o alle tubazioni idriche o a quelle fognarie ha creato la cavità. Nulla di grave: sono passate tante auto senza che sia accaduto niente, purtroppo però il peso del compattatore Amiu ha provocato il cedimento”.

I tecnici dell’Aqp sono al lavoro per trovare la eventuale perdita e risolvere il problema.

0 commenti su “Bari, voragine nell’asfalto in via Melo: sprofonda la ruota di un mezzo Amiu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: