cronaca HOME

il membro del team di salvataggio ha visto almeno tre ragazzi evacuati dalla grotta

Spread the love

n membro della squadra di soccorso di stanza all’ingresso della grotta ha assistito ad almeno tre ragazzi evacuati dalla grotta della Tailandia domenica, mentre le autorità corrono contro il tempo per liberare i ragazzi e il loro allenatore di calcio che sono stati sottoterra per più di due settimane.

Questo accade diverse ore dopo che un team di 13 esperti internazionali di immersioni in grotta e cinque SEAL navy tailandesi sono entrati nella grotta per iniziare l’infido tentativo di accompagnare i ragazzi uno ad uno attraverso le gallerie strette e allagate.

Narongsak Osottanakorn, il governatore della provincia di Chiang Rai, ha affermato che oltre alla squadra thailandese, i soccorritori provenivano da Stati Uniti, Australia, Cina ed Europa.

La missione di salvataggio è lungi dall’essere conclusa. Per raggiungere i ragazzi, i subacquei devono percorrere una serie di tunnel bui e allagati per un massimo di sei ore. Con l’intero viaggio di andata e ritorno che richiede circa 11 ore, potrebbero passare giorni prima che l’intero gruppo emerga.

0 commenti su “il membro del team di salvataggio ha visto almeno tre ragazzi evacuati dalla grotta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: