cronaca HOME

Linus in ospedale: ‘Preoccupati che fosse infarto’

Spread the love

Il conduttore radiofonico racconta sui social la notte di paura e preoccupazione trascorsaUn grande spavento per Linus, ma per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi. Sul proprio profilo Instagram il popolare conduttore radiofonico ha postato una foto del suo polso con il braccialetto del pronto soccorso e ha spiegato che di esservisi recato in seguito a un malore che aveva scambiato come sintomo di infarto. Questo il suo racconto:

Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco.

Pasquale Di Molfetta, questo il suo vero nome, è infatti reduce dalla Maratona dles Dolomites 2018 e pensava che lo sforzo fisico avesse avuto brutte ripercussioni sul suo corpo. Una volta rientrato l’allarme, Linus è tornato a casa e questa mattina è andato in onda con il programma Deejay chiama Italia.

0 commenti su “Linus in ospedale: ‘Preoccupati che fosse infarto’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: