Connect with us

Hi, what are you looking for?

calcio

La Digos blinda il Bari calcio dopo la minaccia degli ultrà: allenamenti vigilati

La lettera dei Seguaci della nord è finita sotto osservazione. “Intensificheremo una pericolosa spirale che non si sa dove possa portare”: sono le parole dei tifosi che destano allarme

Il Bari è una polveriera. Dopo la seconda figuraccia consecutiva, quello fatto partire ieri dai Seguaci della Nord è un vero e proprio ultimatum a squadra, allenatore, direttore sportivo e presidente. ” La nostra pazienza è finita” , è la sintesi dello sfogo. In coda anche una minaccia, visto che in assenza di una reazione il gruppo più rappresentativo del tifo organizzato barese anticipa che ” sarà costretto a proseguire con la linea dura di Venezia, innescando una pericolosa spirale che non si sa dove possa portare”. Parole che sono finite sotto la lente di ingrandimento della Digos, che vigilerà sugli allenamenti dei biancorossi e che sabato, in occasione della gara interna contro il Frosinone, intensificherà i controlli all’esterno e all’interno del San Nicola.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: