HOME INTERVISTA

Intervista a Giorgia Rubat Remond una ragioniera del tutto speciale…

Spread the love

Giorgia-Rubat-Remond.jpg

Il suo nome è Giorgia Rubat Remond classe 1999 una Ragioneria del tutto speciale il suo segno zodiacale è scorpione, si finisce una persona molto determinata ama la musica in particolare I’d love to change the world-JETTA, la sua macchina preferita è Mustang, Giorgia è già vincitrice di due premi posto cult fitness. Giorgia è una persona mistero, sognatrice, tra gli obbietti della sua vita è scrivere un libro.

Giorgia parlaci dell’inizio della tua carriera:

Mi presento innanzitutto: il mio nome è Giorgia Rubat Remond, ho 17 anni e la mia passione per il Bodybuilding è nata dopo un viaggio a Malta nel febbraio 2016. Da quel momento mi alleno con l’obbiettivo di essere protagonista di quel mondo. La mia prima competizione è stata a Maggio 2017 al Cult Fitness in cui ho conquistato il secondo posto in categoria Bodybuilding femminile nell’Associazione WABBA dopo solo 1 anno di allenamento e qualificandomi per gli italiani del 2018 e a seguito se mi classificherò ho in progetto di gareggiare nelle gare invernali, quindi al Miss Universo e Hercules Olympia. Nel 2019 passerò nell’associazione IFBB. Sono solo all’inizio di un lungo percorso pieno di soddisfazioni.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come ti vedi tra 5 anni?

Sicuramente molto più qualitativa, con già qualche vittoria importante.

Ci racconti come ti sei avvicina a questo sport?

È appunto nata dopo un viaggio a Malta nel Febbraio 2016, in questo hotel bellissimo c’era questa palestra fantastica, ben attrezzata, entrai per curiosità e mi misi a provare qualche macchinario a casaccio, e non so, è scattato qualcosa dentro di me, è scattata la scintilla. Da lì decisi che sarei voluta diventare una body builder a livello professionale.

Cosa ti piace di questo sport?

Cosa mi piace? tutto. Amo l’immensa soddisfazione e sensazione dopo un allenamento sfiancante, amo vedere il mio corpo cambiare grazie ai miei sforzi e sacrifici, amo essere una motivazione per le altre persone, amo salire sul palco, amo la mia dieta, insomma, amo tutto.

Grazie della tua disponibilità e ti salutiamo con un inboccalupo per la tua carriera

 

 

0 commenti su “Intervista a Giorgia Rubat Remond una ragioniera del tutto speciale…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: