Connect with us

Hi, what are you looking for?

cronaca

Teramo, serra di marijuana in casa: arrestato FOTO

IMG_6730.jpgGli agenti della squadra mobile di Teramo hanno arrestato nelle scorse ore un 40enne nella frazione di Rapino (generalità non fornite) per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti I poliziotti hanno individuato nel terreno adiacente la sua abitazione una serra all’interno della quale l’uomo aveva organizzato, secondo la Questura di Teramo, una vera e propria centrale di produzione di marijuana. Nella serra sono state rinvenute 5 piante di marijuana di varie dimensioni per un peso complessivo di 2,4 chili. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: