HOME news

Gf Vip, Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Lui è un puro e un buono”

Spread the love

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti in gioco nella casa del Grande Fratello Vip; il fratello minore della showgirl argentina Belen, è stato più volte accusato sui social di essere violento e aggressivo per via degli scontor che ha avuto in casa con Simona Izzo e con Daniele Bossari. Belen decide così di spendere alcune parole in difesa del fratello…

Jeremias Rodriguez è uno degli inquilini vip nella casa del Grande Fratello; il fratello minore della nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha dimostrato nella casa più spiata d’Italia di essere molto dolce e sensibile ma anche molto istintivo e impulsivo, a volte aggressivo; il ragazzo infatti ha avuto diverse discussioni con la registra Simona Izzo e con Daniele Bossari, ritenute da molti troppo violente; sui social infatti Jeremias è stato duramente attaccato e così la sorella maggiore ha scelto di spendere alcune parole in sua difesa nel corso di un’intervista al settimanale Oggi.

Stanno facendo un reality – ha spiegato Belen riferendosi al fratello e alla sorella Cecilia – Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono

Riguardo invece ai rumors riguardo il presunto abito bianco che Belen indosserà per la seconda volta con Andrea Iannone, la showgirl dichiara: “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere un’esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi, sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte”.

0 commenti su “Gf Vip, Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Lui è un puro e un buono”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: