Connect with us

Hi, what are you looking for?

cronaca

Roma, anziana si perde nelle campagne: trovata ancora viva in un fosso

Paura per una donna di 77 anni, malata di Alzemheir, che si era smarrita nelle campagne tra Lanuvio e Aprilia intorno alle 16,  facendo perdere le sue tracce. Le ricerche attivate dai familiari sono subito iniziate in tutta la zona con i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile sul posto insieme alla protezione civile e alla polizia locale di Lanuvio. Intanto erano già all’opera le unità cinofile della protezione civile La Fenice di Ariccia.

L’anziana è stata trovata dopo oltre 4 ore intorno alle 20 da carabinieri e protezione civile all’interno di un fosso in mezzo ad una fratta. I soccorritori erano arrivati in quel posto grazie alla segnalazione di una donna che abita nella zona di via Tevere. Una volta recuperata e adagiata sulla barella dal 118, è stata visitata dal sindaco medico di Lanuvio Luigi Galieti, che l’ha poi accompagnata in ambulanza insieme ai sanitari presso l’ospedale di Aprilia dove è ricoverata sotto osservazione e sotto choc, con alcuni traumi in vari parti del corpo. (Foto Luciano Sciurba)

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: