Connect with us

Hi, what are you looking for?

cronaca

Efe Bal condannata per diffamazione

bf01713a8e607d3e5b4651a6ce17a255.jpgDuemila euro di multa e 10mila euro da versare come risarcimento. E’ la condanna inflitta dal Tribunale di Milano a Efe Bal, la nota transessuale e prostituta che da anni si batte per la regolarizzazione della prostituzione, per alcune frasi diffamatorie da lei scritte su Facebook nei confronti di un ex consigliere comunale della Lega Nord di San Giuliano Milanese.
La trans di origine turca era imputata davanti alla quarta sezione penale perché, nel luglio del 2015 “quale persona transessuale esercente l’attività di prostituzione, offendeva la reputazione di Rizzi Michele”, anche sostenendo di “avere intrattenuto col medesimo un rapporto sessuale a pagamento, comunicando con più persone attraverso l’utilizzo del social network ‘Facebook'”.
Lo stesso pm in aula aveva chiesto la condanna per l’imputata a una multa di 2mila euro senza attenuanti generiche, mentre l’ex esponente del Carroccio aveva chiesto 50mila euro di risarcimento.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: