HOME salute

Mantenersi giovani e in salute direi…

Spread the love

cose-da-fare-a-40-anniL’ossigeno è fondamentale per tutti e aiuta a far funzionare bene il nostro corpo e a mantenersi in buona salute, dando vitalità e forza alle nostre cellule.
La concentrazione di ossigeno nell’atmosfera è bassa, inoltre respiriamo tutti i giorni le polveri invisibili dello smog che a lungo andare possono causare seri danni al nostro organismo.
C’è una soluzione a tutto questo? Certo! NUTRYCELL è molto più di un integratore..essendo costituito da un unità nanotecnologica piccolissima,reagendo con l’acqua entra nei nuclei delle cellule liberandole dalle tossine e neutralizza la formazione dei radicali liberi con conseguente stress ossidativo…inoltre pulisce, disintossica, nutre e rigenera le cellule grazie all’azione di enzimi aminoacidi e minerali in traccia in esso contenuti che permettono la compatibilità con le altre terapie.
Prodotto adatto per tutte le età.

VANTAGGI 

1. Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando NUTRYCELL viene mescolato all’acq22127344_135720177167612_2077375634_nua ha luogo una reazione che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l’ossigenazione  e la riduzione simultanea  all’interno delle cellule.

2.  Catalizzatore del rendimento metabolico. NUTRYCELL aumenta  l’assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali e altre sostanze nutritive. 3. Potenziamento energetico. NUTRYCELL permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente dando come risultato un maggior livello energetico nel tempo4. Disintossica il corpo in profondità. Dopo l’aumento di potenziale energetico nel corpo, il meccanismo naturale del corpo aumenta il metabolismo del materiale di scarto  espulso dal corpo. 5. Riequilibra il metabolismo del corpo.  6. Minerali colloidali. I minerali contenuti in NUTRYCELL sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento da parte del corpo.

 

PER INFORMAZIONI  CONTATTARE : https://www.facebook.com/maria.lassandro.35

0 commenti su “Mantenersi giovani e in salute direi…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: