Connect with us

Hi, what are you looking for?

cronaca

Ascensore impazzito ferisce un magistrato: ennesimo guasto in Piazzale Clodio

piazzale-clodio-tribunale10.jpgAscensore impazzito catapulta un magistrato a folle velocità all’ultimo piano. Attimi di paura nel palazzo A di Piazzale Clodio, per l’ennesimo guasto ad un ascensore nei tribunali di Roma.

Lo sfortunato episodio non è infatti il primo del suo genere, ed ora a farne le spese è un pubblico ufficiale finito al Gemelli per fratture multiple. A denunciare l’incidente è l’Anm, associazione nazionale magistrati, di Roma e del Lazio, che si stringe così attorno alla vittima: “Desideriamo esprimere, a nome di tutti i magistrati del Tribunale di Roma e del Distretto – si legge in una nota – il nostro affetto e la nostra vicinanza ad una collega ed amica che da sempre costituisce un esempio per tutti noi, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista umano e che è nel cuore di chiunque frequenti le aule dei Tribunali. Quanto accaduto non è purtroppo che l’ultimo e più grave episodio di malfunzionamento degli ascensori, problema che da anni affligge la cittadella giudiziaria e sembra irrisolvibile”.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: