Connect with us

Hi, what are you looking for?

HOME

Roma, a Baku c’è anche Perotti e Totti festeggia i 41 anni

3259261_1830_roma_udinese.jpg.pagespeed.ce.Wc08285iiJ.jpgPer Di Francesco contro il Qarabag disponibile il centrocampista che difficilmente partirà dal primo minuto per la ferita riportata contro l’Udinese

Perotti c’è, nonostante la ferita da dieci punti. Moreno no, out per un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nei prossimi giorni. La Roma partirà domani mattina per Baku alle 8 e mercoledì affronterà il Qarabag nella seconda giornata di Champions e la buona notizia per Di Francesco è che Perotti ha recuperato ed è a disposizione. Difficilmente partirà dal primo minuto, visto che la ferita riportata contro l’Udinese ancora gli dà fastidio, ma almeno per la panchina dovrebbe farcela con Gerson che andrà in tribuna. Per il resto, Peres rientrerà al posto di Florenzi, Jesus dovrebbe dare il cambio a Fazio accanto a Manolas e a centrocampo possibile una maglia per Pellegrini. In attacco, con Dzeko ed El Shaarawy, più Defrel del giovane Ünder.

 

FIDUCIA — Insieme a Totti, che mercoledì festeggerà a Baku i 41 anni, anche gli altri dirigenti, tutti fiduciosi visto il buon momento della Roma: “Proveremo a qualificarci – ha detto l’ad Gandini a Radio Uno -, e se non dovessimo farcela giocheremmo l’Europa League per arrivare in fondo. Sappiamo che è un girone molto difficile, saranno decisivi gli scontri diretti con Atletico e Chelsea, ma ci proveremo”. Dalla coppa al campionato, Gandini è netto: “Veniamo da un secondo posto a quattro punti dalla Juventus, è doveroso per noi lottare per lo scudetto e giocare per arrivare davanti agli altri”.
 Chiara Zucchelli

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: