attualità HOME politica

Melania Trump parla all’Onu. Ma questa volta il look è… discutibile

Social scatenati sulla mise della First Lady. Che, in effetti, non è delle più azzeccate

Melania Trump in stile mongolfiera, rosa schocking. Melania Trump in stile enorme mirtillo, quello in cui si trasformava Violetta, una delle bimbe della Fabbrica di cioccolato. E tanti altri cattivissimi commenti social. Perché, in effetti, il look sfoggiato dalla First Lady per il suo discorso all’Onu non è esattamente il più azzeccato. Sebbene molto costoso

IL DISCORSO – Melania Trump ha parlato all’Onu esortando la comunità internazionale a tutelare i bambini e a unirsi contro bullismo e cyberbullismo: “Nessun bambino dovrebbe mai sentirsi affamato, perseguitato, spaventato, vittima di bullismo, isolato, senza nessuno a cui rivolgersi”, ha detto la First Lady. ma che rischia di passare in secondo piano, visto il look sfoggiato da Melania. Costato, dicono, circa 3.000 dollari…

inRead invented by Teads

Melania Trump rosso fuoco e tacchi a spillo: che schianto!

I COMMENTI SARCASTICI – I commenti al look di Melania Trump sono sarcastici. C’è chi l’ha paragonata a una mongolfiera, chi a Violetta, la bambina che nel film “La fabbrica di Cioccolato” mastica un chewing-gum sperimentale che contiene un pasto completo e si trasforma in un enorme mirtillo… Insomma, stavolta (forse) Melania Trump ha toppato sul look. Strano, per una come lei…

Melania Trump e il gossip velenoso sul suo amante… – GUARDA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: