Melania Trump parla all’Onu contro il cyberbullismo. Ma il web si preoccupa solo del suo (poco azzeccato) look
Social scatenati sulla mise della First Lady. Che, in effetti, non è delle più azzeccate
Melania Trump in stile mongolfiera, rosa schocking. Melania Trump in stile enorme mirtillo, quello in cui si trasformava Violetta, una delle bimbe della Fabbrica di cioccolato. E tanti altri cattivissimi commenti social. Perché, in effetti, il look sfoggiato dalla First Lady per il suo discorso all’Onu non è esattamente il più azzeccato. Sebbene molto costoso
IL DISCORSO – Melania Trump ha parlato all’Onu esortando la comunità internazionale a tutelare i bambini e a unirsi contro bullismo e cyberbullismo: “Nessun bambino dovrebbe mai sentirsi affamato, perseguitato, spaventato, vittima di bullismo, isolato, senza nessuno a cui rivolgersi”, ha detto la First Lady. ma che rischia di passare in secondo piano, visto il look sfoggiato da Melania. Costato, dicono, circa 3.000 dollari…
Melania Trump rosso fuoco e tacchi a spillo: che schianto!
I COMMENTI SARCASTICI – I commenti al look di Melania Trump sono sarcastici. C’è chi l’ha paragonata a una mongolfiera, chi a Violetta, la bambina che nel film “La fabbrica di Cioccolato” mastica un chewing-gum sperimentale che contiene un pasto completo e si trasforma in un enorme mirtillo… Insomma, stavolta (forse) Melania Trump ha toppato sul look. Strano, per una come lei…
Melania Trump e il gossip velenoso sul suo amante… – GUARDA