HOME

Mara Zucca:

Spread the love

“Dopo Miss Italia, ora sto realizzando il mio sogno”

La bella fotomodella di Capoterra è stata scelta per la realizzazione di un calendario dal fotografo milanese, Enrico Ricciardi: “La mia vita è cambiata, ora sono indipendente, lavoro a Milano e sto realizzando il mio piccolo sogno nel cassetto”

Il personaggio dell’anno 2016, da Capoterra, la bella 20enne Mara Zucca continua a far parlare di sè, posando anche per il calendario del fotografo milanese Enrico Ricciardi che ha realizzato, in collaborazione con lo chef Walter Martino, (conosciuto in America come “The Million Dollar Chef”), 12 mesi speciali ispirati al food and beverage, scegliendo 12 bellissime modelle italiane e straniere per posare accanto al cibo. Ricciardi ha cercato di trovare una correlazione fra la carriera o l’origine della modella col cibo fotografato.

Ha ritratto Mara Zucca, Miss Sardegna 2016, mentre fa colazione con del the accompagnato da dolci sardi, o l’altra Miss Sardegna 2013, attrice nel film “Il bianco di Babbudoiu “girato interamente in Sardegna, appunto con dell’uva in mano per richiamare il tema del film. La napoletana Ines Trocchia invece e’ stata ritratta in cucina con l’immancabile caffettiera napoletana e cosi’ via. Il calendario verrà presentato in un prestigioso ristorante di Miami, il “KAORY BY WALTER MARTINO – BRICKELL – MIAMI” il prossimo anno, nel frattempo anche presentato alla stampa italiana a fine gennaio a Milano in un noto locale. I 12 mesi sexy di Ricciardi saranno presto online sul suo Instagramenricoricciardiph. 

IL SOGNO NEL CASSETTO. “Quest’anno sono cambiate tante cose nella mia vita – dice Mara Zucca – mi sono diplomata, nonostante i problemi di salute, ho avuto tante soddisfazioni, sono riuscita a realizzare un piccolo sogno rendendo felice la mia mamma con la partecipazione a Miss Italia e i sacrifici di una vita si stanno pian piano concretizzando, mi sono trasferita a Milano e sono diventata una ragazza indipendente. E non è facile quando si è così giovani, ti manca tutto della tua famiglia, la loro presenza, il loro aiuto e la distanza rende tutto più difficile, ma sono fiera di me stessa e di tutto ciò che sto costruendo per il mio futuro. La vita è ora e non bisogna sprecare un solo attimo di quest’ultima!! Bisogna essere felici, in pace, tralasciare le piccolezze e volersi bene.. io nel mio piccolo ce la sto mettendo tutta!! E spero che quest’anno sia per me ricco di felicità e soddisfazioni.. ho ancora due giorni da dedicare alla mia famiglia e ai miei amici, non ho tempo da perdere.. detto questo, vi porterò nel mio cuoricino, eh chissà, magari ci rivedremo quest’estate vi voglio bene”.

Ultima modifica: 28 June 2017

0 commenti su “Mara Zucca:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: