ITALIA:” GRANDE VITTORIA ! APPROVATO IL REATO DI TORTURA ! PENE SEVERISSIME !”
mercoledì 3 agosto 2016
MESSAGGIO ALLE VITTIME DI GANG STALKING:” TRASCINATE GLI STALKERS DAVANTI AD UN GIUDICE, IN TRIBUNALE “
domenica 3 luglio 2016
“GLI STALKERS CI RIPROVANO CON IL RUMORE !”
sabato 18 giugno 2016
mercoledì 18 maggio 2016
“A TUTTE LE VITTIME DI GANG STALKING: ABBIATE PIENA FIDUCIA NELLE FORZE DELL’ORDINE ITALIANE E DENUNCIATE QUELLO CHE VI STA ACCADENDO !”
_
_
Quello che voglio dire è che le Forze dell’Ordine, sono state sempre con noi, addirittura prima ancora che il paese venisse unificato e sebbene le nuove leggi europee, in alcuni casi, ne minano “follemente” l’esistenza stessa, mirando a sostituirle con gendarmerie europee ( vedi Eurogendfor o EGF ), restano, come è giusto che sia, il punto di riferimento per la sicurezza di tutti gli italiani.
_
_
_
_
_
_
martedì 17 maggio 2016
” POSTATE NELLA SEZIONE COMMENTI, LE VOSTRE ESPERIENZE !”
martedì 18 agosto 2015
TECNICHE DI GANG STALKING:”DANNEGGIAMENTO OGGETTI”
******************************************************************************
A proposito di danneggiamenti, tengo ad aggiungere un fatto molto grave. Qualche anno fa la mia auto è stata sabotata. L’auto era dotata di “servosterzo” però nel fare le curve, nel corso della sterzata vi erano dei punti dove lo sterzo “aveva dei momenti di vuoto”. Me ne accorsi subito e quindi non mi successe niente di grave.
In un’altra occasione, mi tagliarono la ruota posteriore sinistra dell’auto, però lo fecero in modo che il taglio non provocasse la rottura immediata del pneumatico, ma si rompesse gradualmente in autostrada. Quel giorno, infatti, avevo pianificato la mia partenza per andare fuori regione. Era inverno e c’era la neve. Dopo circa una trentina di chilometri in autostrada, sento la macchina sbandare e procedere in maniera anomala. Anche in questo caso, fortunatamente, riuscii a mantenere il controllo della macchina e a non farla sbandare. Ero vicino ad una uscita e riuscii, quindi, ad imboccarla, senza incidenti. Cambiai la ruota ed una volta giunto a destinazione, mi recai dal gommista e gli mostrai il pneumatico. Lui mi disse, appunto, che con molta probabilità si trattava di un taglio fatto con un coltello o qualcosa di simile, anche se sarebbe stato difficile dimostrarlo al 100%. Voglio comunque denunciarlo pubblicamente perché questi criminali vanno identificati e arrestati.